La piccola libreria di New York

La piccola libreria di New York

By Miranda Dickinson

  • Release Date : 2016-09-01
  • Genre : Contemporanea
  • FIle Size : 1.52 MB
Score: 4.0
4.0
From 39 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La piccola libreria di New York Tradotto in tutto il mondo
Un piccolo gioiello

Bestseller del New York Times

Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro… 

New York Times bestseller
Tradotto in tutto il mondo
Oltre 200.000 copie

«La piccola libreria di New York è come un incontro con la tua migliore amica, piena di fascino, calore, arguzia e meraviglia: non hai mai voglia di salutarla.» 

«Miranda ha compiuto una nuova magia… Un romanzo frizzante, romantico, e scritto con il cuore.»

Miranda Dickinson

è nata nelle West Midlands e vive in Inghilterra. Lavora come copywriter, collabora con diverse riviste e siti web. I suoi romanzi sono stati tradotti in sette lingue. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto con un bacio, Favola d’amore a New York e La piccola libreria di New York.

Reviews

  • Mi ha letteralmente rapita

    5
    By elenaffi92
    Non riuscivo più a smettere di leggere, molto scorrevole!! È stata una bella scoperta, un libro davvero bello e romantico!! Ti deve piacere il genere
  • Una noia mortale

    1
    By Valinamura
    Leggo più o meno un libro ogni due giorni, questo l'ho scaricato più di una settimana fa e non riesco ad andare avanti. Una noia infinita, nessun colpo di scena, scrittura piatta e monotona.
  • Molto bello

    5
    By Catgae77
    Molto bello magico soprattutto la grande Mela 😁
  • Molto carino

    4
    By stellinafantasy88
    Non so come si faccia a dire che questo romanzo è noioso , tutt'altro , i protagonisti e gli altri personaggi sono simpatici , hai sempre voglia di vedere come si evolve la storia . Ho apprezzato particolarmente i riferimenti al film " Serendipity" , che adoro ! L'unica cosa è l'ambientazione , sempre , sempre New York , sarebbe bello per una volta avere un romanzo ambientato anche da qualche altra parte , comunque i luoghi anche più piccoli vengono descritti talmente bene che ti sembra di essere sul posto . Veramente carino , non mi pento affatto dell'acquisto !
  • Insipido

    2
    By Poiana 70
    Nessun vero gusto viene fuori da questo romanzo, troppo superficiale e del tutto insapore. Anche la tanto decantata New York, ne esce sbiadita e bidimensionale, come il poster nella camera di Bea. Non mi aspettavo un capolavoro letterario, ma pregustavo un romanzo che mi proiettasse nelle vie di New York, che mi facesse divertire e, almeno un po', emozionare.
  • Leeeeeentoooooo

    1
    By Zolletta01
    La storia é degna di New York... Romantica .... Ma troppo lento quasi noioso
  • Pazienza...

    5
    By Cierrei76
    ci vuole pazienza con questo libro, quella che non ho avuto io e l'ho letto tutto d'un fiato! A tratti la storia e' lenta e non vedi l'ora di girare pagina per scoprire se ci sara' o no la scintilla tra Bea e Jack. E' una lunga attesa.....ma mi e' piaciuto un sacco!

keyboard_arrow_up